Con 52 log/min. raggiunti in fase di dimostrazione ed un cambio prodotto realizzato in 10 minuti, la nuova XXL Perini stabilisce 2 record mondiali ed entra nel guinness dei primati.
Continua l'evoluzione della più piccola tra le linee serie Sincro.
Nel mese di settembre il mondo del tissue e del nonwovens si è spostato in Cina per due eventi di rilievo.
Le emozioni di una passeggiata nel centro di Lucca: le mura cittadine sembrano celare tesori nascosti dagli sguardi di chi passa. Ma le cime degli alberi fanno capolino dai giardini nascosti e si lasciano ammirare dai visitatori in tutta la loro bellezza.
Carter Holt Harvey tissue è il maggior produttore di tissue dell'Oceania.
Sugli scaffali dei supermercati australiani un solo vincitore: la qualità del brand!
La qualità dell'anima in cartone incide profondamente sulla qualità del prodotto finito e sulle performances della linea di trasformazione. Ma quali sono i fattori da considerare quando si parla di anime? Ce lo spiega ICP.
Quando un evento spiacevole ti colpisce, ricorda sempre di rivolgerti a te stesso per chiederti quali sono le possibilità che hai per usarlo a tuo vantaggio. Epictetus 60-120 AD
La terza ricerca Eco-Lucart interroga consumatori e G.D.O. sui prodotti ecologici. I risultati mostrano un business tutto in crescita.
Non ci coglie di sorpresa il successo della fiera PLMA di Amsterdam.
La "Via della Carta" stavolta ci ha portato in Finlandia dove una cartiera storica - oggi museo - testimonia la vocazione di un intero paese alla produzione di questo materiale.
Paesaggi, volti, personaggi, oggetti: con le sculture di carta,in particolare con i bassorilievi, è possibile creare veri e propri scenari dalle notevoli potenzialità e opportunità applicative come dimostrano le opere di alcuni tra gli artisti più famosi di "Paper-Sculpture".
PERINI JOURNAL 18